mercoledì 23 marzo 2011

Voi ed il vostro Nano.

Allora, il 12 giugno dovete votare SI per non far costruire "nuove" centrali per generare energia, i reattori già in funzione sul territorio, quelli che producono solo dati e scorie restano,  gli acceleratori di particelle ce li teniamo pure, LHC va benone - meno male, con quello che è costato - finora non ha prodotto antimateria né buchi neri, inoltre da bravo stato membro stiamo già sborsando euro a profusione in ITER, un nuovo reattore sperimentale a fusione nucleare nel sud della Francia, in collaborazione con UE, India, Cina, Russia non ricordo bene se ci sono anche gli USA.

Queste cose i siti di "controinformazione" le dicono?

Se la risposta, come credo è NO, io il 12 vado al mare.

Perché? Perché' l'ambiente non c'entra nulla, è la solita crociata politica e io me ne tiro fuori, tenetevi il nano.

Ve lo meritate. 

Ah, potrebbe darsi che nessuno leggerà questo post, mentre scrivo la censura segreta, tipo STASI per capirci, potrebbe oscurare facebook per via dei sovversivi che lo affollano, o perché gli stessi anarchici pubblicano spezzoni di programmi mediaset su youtube, ma se non mi censurano vorrà dire che anche questa è una balla e una crociata politica, e io me ne tiro di nuovo fuori. siamo sempre lì, voi e il vostro Nano.

Le ragazze vogliono diventare anoressiche e zoccole, la colpa è degli orchi che le coprono di gioielli D&G, auto tedesche e abiti firmati. Mica di stilisti e pubblicitari, fermiamo questa mercificazione, così finalmente le zoccole se ne andranno in giro con gioielli da bancarella, Punto con il "tuning" e abiti firmati cinesi. ...alla faccia di 'sto ca**o di Nano vediamo se ora ingagga delle popolane per i bunga bunga. 

Ma se sono mesi che diciamo che "berlusconi non è il mio presidente" direte voi, abbiamo firmato petizioni su facebook, cambiato immagine del profilo, postiamo sempre gli estratti di report e annozero, le vignette di Vauro...
Ci siamo anche mobilitati, abbiamo spaccato vetrine e bruciato auto, santificato teppisti, mandato a Repubblica foto di poliziotti canadesi che sembravano finanzieri... 

Per questo il nano ve lo dovete tenere, non potete farne a meno, è il capro espiatorio perfetto... per chi? Ma per voi!

Siete talmente infatuati delle idee, da credere al più grosso gruppo editoriale italiano quando dice che bisogna lottare contro il monopolio e per la libera informazione, chi se ne frega se controlla le due testate più lette d'Italia, più un'altra dozzina di quotidiani, che importa se spesso vengono colte a pubblicare imprecisioni, bufale e corbellerie varie...

Si, ma il Nano controlla la TV... in verità mi sembra gli siano rimasti solo due o tre leccaculo in TV, e credetemi quando vedo Fede o Vespa dalla mia tv si sente pure la puzza, altro che 3D... eppure dite che il nano ha il controllo assoluto e il diritto di vita e di morte in TV, ma siete seri?

Ancora, parlate di favole come l'acqua pubblica e gratuita, si certo come no, se foste in un paese dove il "pubblico" è rispettato, mantenuto e la gente è riconoscente e parca, dove gli sprechi non esistono, dove non esiste nessuna signora Maria che ogni mattina lava e spazza con la gomma il marciapiede di fronte casa forse si, ma qui in Italia l'acqua fareste meglio a razionarla. 

Fra l'altro se tutto quello che è pubblico in Italia viene realizzato o gestito malamente da mafiosi o corrotti, chi vi dice che non potrebbe essere un bene? 

Per voi è importante solo andare "contro" anche contro noi stessi, purchè sia contro.

Ma siete italiani, mai contro i problemi veri, ci piace sparare sulla croce rossa, sempre 100 punti diceva il sommo.

Siete italiani, vi incazzate se uno straniero vi dice: "spaghetti, pizza, mandolino, mafia" ma siete voi che protestate contro ogni grande opera perchè: tanto siete dei pasticcioni che non sapranno né progettarla né gestirla e la faranno costruire a qualche impresa collusa con la mafia e tutto sarà uno scempio e finirà in disastro.

Occhio se vi arriva in testa qualche satellite o qualche modulo della ISS.

Siete italiani, non si possono rimandare a casa gli immigrati clandestini ma si possono tenere in 5000 all'addiaccio.
Siete italiani, brucereste i preti al rogo (tanto per ricambiare il favore) ma preoccuparsi per i fondamentalisti islamici è razzismo e pregiudizio.

Siete italiani, "lotta dura senza paura" ma se si spara volete la mamma.

Siete italiani ieri Gheddafi era un porco, oggi è un'altra vittima dell'aggressione neocolonialista occidentale.

Siete italiani, sempre pronti a citare la costituzione ma ignorate le 1000 leggi che la aggirano e la annullano, siete avidi di processi ma non ve la prendete mai con le compagnie che fanno cartello.

Di clientelismo, raccomandazioni, favori, scorciatoie voi non ne sapete niente.
Burocrati corrotti o quantomeno fancazzisti, politici prezzolati, banche usuraie, voi non ne conoscete.
Truffe con i fondi UE, truffe alle finanziarie, truffe alle assicurazioni, mai sentite.

Dovete tenervi stretto il Nano perché solo lui può farvi andare a letto sereni, con la consapevolezza che domattina avrete qualcuno a cui scaricare le vostre colpe. 

Io me ne tiro fuori.

Nessun commento: